God of War art work kratos

13 gennaio 2020

God of War: un tweet suggerisce i lavori in corso

Alla SIE Santa Monica Studio sembra che siano incominciati i lavori di produzione di God of War 2. Che nei prossimi anni vedremo il ritorno di Kratos sul sistema PS5 è ormai notizia certa, sia perchè il finale dello stra-venduto e stra-celebrato “primo” capitolo lo suggerisce, sia perchè con un successo così alle spalle sarebbe impensabile che Sony non ne produca uno nuovo.


La conferma che tutti stavamo aspettando, anche se non può dirsi fonte ufficiale, arriva da un tweet di Kim Newman che allega al testo “E’ bello essere tornati nella tuta” una foto di se stessa all’interno di una delle tute utilizzata dagli animatori per il motion capture. Inoltre l’animator ha taggato nel tweet l’account ufficiale di Sony Santa Monica. Insomma, più esplicito di così…

 


Al momento non ci è dato sapere da quanto i lavori siano iniziato ma, data l’apparente necessità di mettere già mano alle animazioni dei personaggi, sicuramente i cantieri non hanno certo aperto oggi. Nei prossimi anni pochi giochi faranno rumore quanto il sequel della rinascita della leggenda di Kratos, quindi da questo momento in poi sarà tutto HYPE BOOOY!

insert_linkFonte: twitter