Ghost Recon Breakpoint black logo

9 maggio 2019

Ghost Recon Breakpoint: trailer di annuncio ed edizioni disponibili

Nell'annunciare il nuovo titolo del franchise Ghost Recon, chiamato Breakpoint, Ubisoft ha mostrato anche il trailer ufficiale di annuncio che riportiamo qui di seguito.

 

 

Ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint, sarà disponibile a partire dal 4 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.  Inoltre sarà possibile preordinare il titolo in 4 edizioni differenti:

 

L'edizione standard contiene il gioco base e garantisce l'accesso alla Beta e il pacchetto Sentinel Corp.

 

La Gold Edition garantisce tre giorni di accesso anticipato al gioco e il Pass per l'anno 1 di contenuti. Include inoltre due DLC, una missione al lancio, sblocco anticipato di tre nuove classi e il pacchetto Forze Speciali. 

 

La Ultimate Edition include i contenuti della Gold Edition (tre giorni di accesso anticipato e Pass anno 1) più la moto Trail TX, la buggy Spider, una missione bonus e il pacchetto Sopravvissuto.

 

La Collector's Edition è ovviamente l'edizione più ricca di tutte. Contiene tutti i contenuti delle altre edizioni, più la colonna sonora del gioco, steelbook esclusivo, la cartella confidenziale con con tre litografie, una statuetta di Cole D. Walker alta 24cm, la piastrina di Walker, una mappa impermeabile.