Call of Duty Modern Warfare Character deserto

16 agosto 2019

Gamescom: Infinity Ward mostrerà qualcosa di "speciale" durante l'Opening Night

Activision vuole che Modern Warfare abbia tutta l’attenzione possibile durante la celebrazione della Gamescom 2019, fissando l’appuntamento con il nuovo capitolo del più popolare franchise bellico nella storia dei videogiochi per la cerimonia di apertura della fiera. A quanto pare, però, non vedremo solamente qualche gameplay o nuove immagini di gioco, ma anche qualcosa di inedito, un “annuncio speciale”.

Lunedì Call of Duty si unirà alla Gamescom Openingh Night Live: Infinity Ward sarà sul palco con me con nuove immagini ed un annuncio speciale su Modern Warfare. Lo streaming live sarà disponibile ovunque alle 11 am PT / 2 pm ET / 8 pm CEST.


L’annuncio arriva proprio dall’host della cerimonia di apertura, il giornalista e presentatore Geoff Kinghley, ormai più che noto al pubblico di videogiocatori per le sue iniziative e le sue presenze quando si parla dell’industria videoludica. Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito ad una modalità battle royale dedicata al nuovo titolo, ma la cosa ci sembra troppo scontata per essere preannunciata come annuncio speciale in un evento così importante. Per scoprire cosa porterà sul palco Infinity Ward non ci resta che attendere lunedì prossimo. 


Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 Ottobre su Xbox One, PS4 e PC (via Battle.net). Ricordiamo, a chi fosse interessato, che a breve verrà resa disponibile la beta del multigiocatore. Se desiderate ricevere aggiornamenti periodici su Modern Warfare (2019) restate sintonizzati sulle pagine di gametales.it.