pes 2020 - licenza serie a

19 agosto 2019

eFootball PES 2020 ha le licenze della Serie A e Serie B

Finalmente la serie calcistica Konami sta dando più importanza alle licenze e con il nuovo eFootball PES 2020 arrivano anche quelle ufficiali della Serie B e della Serie A TIM. Queste nuove licenze porteranno nel gioco le coppe, gli stemmi e i loghi ufficiali.

 

Il calcistico di Konami uscirà a breve, il 10 Settembre 2019, e avrà Serge Gnabry, Miralem Pjanić, Scott mcTominay e Lionel Messi come star di copertina. Il titolo sarà disponibile su PC (tramite Steam), PlayStation 4 e Xbox One.

 

Inoltre tra le novità ricordiamo la presenza di una Master League rivisitata, un’inedita modalità chiamata MatchDay e un restyling completo di tutti i menù di gioco. Ovviamente saranno presenti miglioramenti a tutte le meccaniche di gameplay, con l'aggiunta di alcune nuove che permetteranno di stoppare la palla, tirare di precisione o di passare la palle in modo più realistico, tenendo conto della posizione del nostro giocatore e del contesto specifico delle azioni.

 

Se volete provare alcune di queste caratteristiche presenti nel gioco, compreso la Juventus FC (partner esclusiva), vi ricordiamo la disponibilità della demo su tutte le piattaforme sulle quali è prevista l’uscita.