efootball_roadmap

25 ottobre 2021

eFootball 2022: rinviato il primo grande update dei contenuti di gioco

Konami ha annunciato che il primo update di eFootball 2022, che non è stato lanciato nel migliore dei modi, subirà un leggero ritardo nella pubblicazione. Questo era inizialmente previsto per il 28 di ottobre, ma non vedrà la luce se non nella prima metà del prossimo mese. Non si tratta di un rinvio particolarmente significativo, ma le condizioni in cui versa il gioco dal lancio non sono le migliori e questo primo aggiornamento avrebbe dovuto mettere le pezze su alcune criticità che hanno portato eFootball 2022 ad avere il lancio con il rating più basso nella storia recente di Konami.

Vogliamo informare tutti gli utenti che abbiamo deciso di rinviare la pubblicazione della versione 0.9.1 a inizio novembre. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e il disagio creato. La nostra speranza è che il tempo extra che prenderemo ci permetta di garantire che l'esperienza di gioco sia migliorata per tutti i nostri utenti. Annunceremo la data e i dettagli dei fix non appena questi saranno confermati. Nel frattempo, continueremo a lavorare per migliorare il gioco e non vediamo di lavorare con voi su eFootball 2022

Ricordiamo che tra i vari problemi riscontrati con la prima versione del gioco si annoveravano espressioni facciali rotte e fuori contesto, movimenti dei giocatori innaturali e fisica del pallone sballata.