efootball

9 ottobre 2021

eFootball 2022: il 28 ottobre il primo grande aggiornamento di contenuti

Konami ha recentemente annunciato che il primo aggiornamento di contenuti per il calcistico free-to-play arriverà al termine di questo mese. Nonostante il gioco al momento non abbia una nomenclatura che ne identifichi lo stato attutale (avremmo gradito Beta, Demo o qualsiasi altro sottotitolo che lo distingua dalla versione finita), con l'aggiornamento di questo mese eFootball 2022 passerà alla versione 0.9.1, che mirerà a risolvere alcune criticità che hanno fatto storcere il naso alla maggior parte di giocatori.

"Questo aggiornamento mirerà a sistemare i problemi che sono stati segnalati e quelli che continuate a segnalarci. Vi aggiorneremo con maggiori dettagli e continueremo a muoverci seguendo i vostri feedback e richieste nei futuri aggiornamenti."

Al momento non sono stati forniti dettagli sul contenuto della patch, ma siamo sicuri che, in riferimento al tweet di scuse pubbliche da parte della compagnia per lo stato del gioco, il focus del team sia sulla giocabilità e sulla salute e l'aspetto generale del titolo.

Ricordiamo inoltre che Konami non sembra aver manifestato l'intenzione di cambiare la tabella di marcia sulla pubblicazione dei contenuti post lancio, e che questi necessari aggiustamenti saranno rilasciati man mano assieme ai vari updates. Per retare aggiornati su eFooball 2022, vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine nei prossimi giorni.