Call of Duty Modern Warfare sniper camo

8 aprile 2020

Disponibile la stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare

Nella giornata di oggi, come previsto, Activision rende disponibile la stagione 3 per Call of Duty: Modern Warfare e per la modalità battle royale gratuita Warzone. Essa è già scaricabile su PC, Xbox One e PlayStation 4 e porta nuove armi, nuove mappe per il multiplayer e un nuovo operatore dalla campagna single-player, Alex.

 

 

 

Per Warzone è stato rivisto il multiplayer a squadre, che saranno ora formate da quattro giocatori, sia per la Battle Royale che per la modalità Denaro Sporco. 


La stagione diversifica, rispetto alle altre, le ricompense dal punto di vista del denaro e delle armi, dando maggior rilievo ai fucili di precisione, a quelli tattici e alle armi con il silenziatore. 

 

call of duty modern warfare - stagione 3

 

Le nuove mappe per la modalità 6vs6 del multiplayer sono tre, con diverse ambientazione che ritraggono città nel deserto, villaggi agricoli e Aniyah Palace (ambiente molto stretto per una sfida da cardiopalma). Durante la stagione ci saranno le classiche playlist, tra cui sono state svelate Demolition, Gunfight e Gun Game Reloaded.

Tutti coloro che hanno acquistato o che acquisteranno il Battle Pass, potranno ottenere due nuove armi: la pistola Renetti al livello 15 e la carabina SKS al livello 31. Inoltre, tra le nuove armi disponibili, ci sono anche la pistola Cerastes, il fucile d'assalto Beefeater e un fucile da cecchino.

 

Ricordiamo che il download è già disponibile con un peso di circa 16GB in base alla piattaforma sulla quale giocate. Su PC, per chi avesse problemi di download, provate a selezionare i server Americani per avere più banda e velocità nel download dell'aggiornamento.

 

Vi lasciamo con il trailer di questa nuova stagione.