efootbal pes 2021

8 dicembre 2020

Disponibile eFootball PES 2021 Lite

 

Come sta già accadendo da qualche anno, Konami rilascia eFootball PES 2021 Lite, la versione free-to-play del loro gioco calcistico. Esattamente come gli altri anni, tale versione concede l’accesso gratuito alla modalità myClub e alla modalità Matchday, che permette una sfida PvP con match che rispecchiano le sfide reali. 


Inoltre, in tale modalità, si avrà la possibilità di partecipare all’eFootball.Open, ovvero un torneo eSports aperto a tutti. Gli utenti che riusciranno a farsi strada in tale torneo, potranno avere la possibilità di giocare a livello professionistico con squadre che fanno parte di eFootball.Pro.


Sono presenti anche le partite offline, con match locali contro il PC o contro i vostri amici, e la modalità allenamento per affinare le proprie abilità. Unico neo è che per le partite in locale le uniche squadre disponibili sono Barcellona, Juventus, Bayern Monaco, Arsenal e Manchester United.


La versione Lite è già disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma solo sulla versione PC e PS4 è presente anche l’opzione “Modifica”, per poter personalizzare i giocatori, le squadre e i campionati, ad esempio aggiungendo le licenze mancanti. 

Se vi interessa procedere con questa pratica per avere tutte le squadre con le maglie corrette, potete seguire la nostra guida.