Destiny 2 Verso la luce Sala dei Campioni

11 aprile 2024

Destiny 2: Verso la Luce è disponibile gratis per tutti i giocatori da adesso ROADMAP

Nell'attesa che il 4 giugno venga rilasciata la nuova espansione "Destiny 2: La Forma Ultima", i giocatori possono intrattenersi con le nuove attività messe a disposizione gratuitamente da Bungie per tutti i giocatori a partire dal 9 marzo.

L'aggiornamento prende il nome di "Verso la Luce", e darà accesso a nuovi e vecchi contenuti nei prossimi due mesi di gioco. Questo rimette in gioco vecchie e amate armi, riproposte ora come parte dell'Arsenale Audace. Tra queste citiamo Testa di Martello, Vetta, Asceta e Successione, accompagnate da altre che potete trovare qui di seguito nella roadmap che mostra anche la data di lancio di ciascuna.

Destiny 2 Verso la Luce Roadmap

L'aggiunta principale per questo bimestre riguarda sicuramente la nuova attività di gioco a ondate "Assalto Furioso", oltre che il ritorno di due amatissimi dungeon: I Sussurri e Ora Zero. Sempre in merito alle attività PvE, dal 30 aprile al 3 giugno sarà inoltre disponibile la nuova attività "Pantheon" che consiste nell'affrontare una serie di Boss uno dopo l'altro.

Con questo update arriva anche finalmente anche il corposo aggiornamento per il Crogiolo, organo di grandi aggiunte in termini di mappe di gioco ormai da troppo tempo. Con questo nuovo pacchetto verranno aggiunte 3 mappe inedite, precedentemente illustrate in uno degli appuntamenti con gli sviluppatori.

Dopo l'annuncio del ritardo per la nuova espansione, i giocatori di Destiny 2 sono calati di numero costantemente nell'ultimo periodo. Inoltre la serie di licenziamenti e la ristrutturazione del team ora che è parte dei PlayStation Studios hanno fatto passare allo studio il periodo più buio della sua storia. Ma i lavori su Destiny e sul suo universo non sono certo finiti, e la serie di aggiornamenti delle ultime settimane fanno ben sperare per un finale di saga entusiasmante.

Per scoprire di più su cosa ci aspetta ne "La Forma Ultima" a partire dal prossimo 4 giugno, vi consigliamo di dare uno sguardo a questa notizia.

web Fonte: bungie.net

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo