Destiny 2 Lightfall wide Guardians with stand

3 febbraio 2023

Destiny 2: i server andranno Offline il 27 per prepararsi al lancio di Lightfall

L'Eclissi, la prossima espansione di Destiny 2, arriverà tra pochissime settimane ormai, e i preparativi sono incominciati già da metà gennaio. Il 28 febbraio il gioco subirà ulteriori rivoluzioni in termine di gameplay, contenuti giocabili e meccaniche varie, e per lanciare un aggiornamento così importante Bungie si è riservata almeno 24 ore di stop.

Il 27 febbraio dunque i server andranno offline, e Destiny 2 sarà a tutti gli effetti inaccessibile ai giocatori. Alle ore 18:00 italiane inizierà dunque una lunga manutenzione, e tutto quello che potranno fare i giocatori è effettuare il pre-caricamento dell'aggiornamento e attendere le 18:00 del giorno dopo per la riapertura ufficiale.

Inoltre Bungie avverte che la riapertura dei server sarà graduale, e che anche questa volta possiamo aspettarci delle code per l'accesso; questa situazione potrebbe durare per alcune ore dopo il lancio.

Destiny 2: L'Eclissi sarà dunque disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One Xbox Series X|S dal 28 febbraio alle 18:00 italiane.