DemonsSouls

17 settembre 2020

Demon's Souls Remake: nuovo gameplay trailer durante l'evento PS5

 

Molti di voi ricorderanno Demon's Souls per Playstation 3 pubblicato nel 2010. Sony ieri sera, durante la conferenza, ha presentato un trailer che mostra una Remaster di questo gioco veramente impressionante, curata in ogni minimo dettaglio. Il trailer ha lasciato gli spettatori senza fiato, mostrando meccaniche di gioco simili all' originale, ma rivisitate in maniera eccellente. 

Il nuovo controller DualSense sarà importantissimo poiché ci permetterà di sentire i colpi e i suoni in modo molto realistico. La Sony ha infatti scritto a riguardo: 

"In Demon's Souls, avventurati nel regno della nebbia di Boletaria. Qui la morte non è la fine, e ancora una volta la sfida sembra insormontabile. Ma questo mondo oscuro ti attira comunque, con i suoi panorami sontuosi e i suoni agghiaccianti. Grazie alla potenza del tocco del controller DualSense, senti ogni colpo viscerale, rendendo ancora più dolci anche le piccole vittorie."Il gioco sarà disponibile dal 19 novembre, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!