Call of Duty Modern Warfare Gunsmith

23 luglio 2019

Call of Duty: Modern Warfare avrà una vasta personalizzazione delle armi

Call of Duty: Modern Warfare porterà una serie di novità al gameplay quest’anno, ed il team ha manifestato in più occasioni la sua volontà a voler aggiungere quel tocco di realismo in più al proprio titolo in modo tale da renderlo più appetibile a chi vuole qualcosa di più del “solito CoD”.

 

Il realismo, a quanto pare, non si limiterà solamente al gameplay, ma avremo interessanti novità anche per quanto riguarda la personalizzazione della propria arma da fuoco. Non solo skin dai colori sgargianti dunque, ma anche una vasta combinazione di attachments per bilanciare al meglio l’arma al nostro stile di gioco.

 

Presentato con un breve teaser, il Gunsmith ci permetterà quindi di modificare il nostro equipaggiamento come mai prima in un titolo della serie Call of Duty. Dai mirini alle varie bocche di fuoco, dai calci al sotto canna fino ad un massimo di nove modifiche sulla stessa arma. Vi lasciamo il breve filmato qui di seguito così che possiate farvi un’idea delle possibili combinazioni.

Mentre i primi filmati della nuova modalità di gioco 2v2 sono già stati mostrati più volte dal team e da alcuni esponenti del settore, Activision ci ricorda che il reveal completo del multiplayer e di tutte le sue modalità ci sarà il 1 Agosto. Tornate sulle nostre pagine per maggiori informazioni nei prossimi giorni.