Battlefield 2042 carria armati deserto

14 dicembre 2021

Battlefield 2042: modalità a 64 utenti disponibili, ma non per molto tempo

Da oggi è disponibile la tanto richiesta modifica della modalità Conquista di All-Out Warfare di Battlefield 2042. Si tratta di un'edizione ristretta e più fedele ai precedenti capitoli rispetto a quella presentata dal gioco al lancio. Per un tempo limitato, dunque, tutti i giocatori di BF 2042 potranno cimentarsi in uno scontro su larga scala un po' più ordinato del solito.

Sembra che le lamentele dei giocatori che trovano Conquista e Sfondamento a 128 giocatori troppo caotiche sia arrivata agli sviluppatori, e ora tra le modalità principali di All-Out Warfare sono disponibili anche queste due playlist. Resta solamente da capire per quale motivo queste siano disponibili per un tempo limitato e non per sempre, dato che grazie a Portal migliaia di giocatori si sono create le partite personalizzate con numero di utenti fissato a 64 che, al momento, sono tra le più giocate.

Per accedere a queste nuove playlist "ufficiali" vi basterà cliccare su Selezione Modalità di Gioco nella schermata di All-Out Warfare e scegliere tra le quattro disponibili:

  • Conquista
  • Sfondamento
  • Conquista 64
  • Sfondamento 64
Battlefield 2042 modalità 64 tempo limitato

Purtroppo non è chiaro per quanto tempo queste resteranno online su PC, Xbox Series X|S e PS4, ma per restare aggiornati vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine nei prossimi giorni, e di seguirci attraverso il nostro server Discord dove potete trovare altri giocatori di Battlefield 2042 e altri giochi ancora.