the division 2

5 dicembre 2019

Arriva la modalità Hardcore su The Division 2

Durante lo State of the Game di ieri 4 dicembre 2019, gli sviluppatori di The Division 2 hanno annunciato delle novità che verranno introdotte durante il mese. 

La più importante è l’introduzione della nuova modalità “Hardcore” disponibile, almeno per ora, in fase beta. Essa prevederà l’utilizzo di un nuovo personaggio indipendente dagli altri che avete. Se verrete uccisi la morte sarà permanente e dovrete ricominciare tutto da zero. In tale modalità sarà possibile affrontare anche la zona nera e il raid ma la morte sarà comunque permanente (a vostro rischio e pericolo). Nel caso in cui abbiate già quattro personaggio creati, dovrete decidere di cancellarne uno per poter creare quello atto a tale scopo. Essa è ispirata a Diablo 2 e sui feedback rilasciati dagli utenti. Livellare in tale modalità permetterà di ottenere ricompense estetiche da poter utilizzare sugli altri personaggi.

Si potrà giocare in compagnia di altri giocatori, non andando comunque ad intaccare il gioco “normale”.

Il lancio di hardcore è previsto per martedì 10 dicembre 2019 con la classica manutenzione settimanale insieme alla quale saranno caricati diversi fix, come quello per i muri invisibili, per i “soliti” problemi audio e altri che potrete trovare tramite il link della fonte che riguarda il nostro partner.

 

the division 2 - evento-abiti-5-outfitInoltre, sempre a partire da tale data, saranno disponibili due eventi: quello abiti denominato Silent Night e uno natalizio, “Situation Snowball”. Il primo è il classico evento abiti (immagine degli abiti qui sotto), con il quale si otterranno le chiavi ogni tre casse maestrie sul campo e ogni 5 casse maestrie zona nera.
Per quanto riguarda il secondo evento, quello natalizio, vi saranno abiti a tema e una nuova arma che spara palle di neve per distrarre i nemici. La nuova arma si otterrà in modo garantito tramite l’uccisione di “The Hoarder”, che troverete in modo casuale nel mondo open world.

 

insert_linkFonte: The Division Dark Zone