Anthem Poster

8 febbraio 2019

Anthem, annunciati i primi contenuti aggiuntivi ed un supporto alla "Next Gen"

Abbiamo già detto, in queste pagine, che i progetti di Electronic Arts e di Bioware per Anthem garantiscono un supporto costante e longevo al videogioco. A confermare questi progetti è l’annuncio da parte delle stesse della road map dei contenuti aggiuntivi inerenti alla storia. Il “Gameplay Calendar” svela che i contenuti narrativi del titolo non si fermeranno alla fine della campagna principale rilasciata al lancio, ma saranno costellati di piccoli aggiornamenti che ne arricchiranno la trama e i personaggi. Act 1: Echoes of Reality, primo di tre atti, verrà rilasciato a Marzo, un mese esatto dopo l’uscita del titolo.


Questa piccola prima espansione consiste in tre più piccoli updates intitolati Evolving World, Stronger Together e The Cataclysm.

 


Ben Irving si dice entusiasta di poter condividere con i giocatori nuove informazioni, pubblicando su Twitter l’immagine che svela i contenuti suddetti.


Questa notizia arriva accompagnata dall’annuncio di Chad Robertson, capo dei servizi live di Bioware, che indirettamente ha annunciato una futura versione per PS5 e Xbox Scarlett, oppure un'eventuale retrocompatibilità sul titolo. Tutti i progressi dei videogiocatori saranno trasferibili sulla versione “Next Gen” del gioco. Le ultime dichiarazioni in merito da parte del team di BioWare non davano per scontata una versione PS5 ed Xbox Scalett, ma a quanto pare la compagnia sembra essere fiduciosa per il futuro.

 

insert_linkFonte: gamerant