nuovo call of duty modern warfare

30 maggio 2019

Annunciato con data di uscita il nuovo Call Of Duty Modern Warfare

Activision rispolvera la serie di Call of Duty, con una rievocazione del capitolo del 2007. Il nuovo capitolo si chiama esattamente come quello originale, Modern Warfare e sarà per l’appunto realizzato da Infinity Ward.

 

L’uscita è prevista per il 25 Ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e su PC, un'esclusiva di Battle.net. A detta di Activision il gioco sarà incentrato su una storia che metterà in evidenza la reale natura delle guerre moderne.

 

Il comparto single-player avrà quindi una solida campagna dove poter esplorare diverse zone del mondo con diverse forze speciali, partendo dall’Europa fino alle zone meridionali. Anche il multiplayer, oltre alle classiche modalità competitive che sono il punto forte della serie, avrà elementi narrativi con la possibilità di affrontare delle missioni in co-op.

Tutto nuovo anche il motore grafico con un nuovo sistema di animazioni, illuminazione volumetrica, 4K HDR e supporto al ray tracing. Confermato anche il supporto completo al Dolby Atmos per quel che concerne l’audio.

 

Call of Duty Modern Warfare non avrà alcun season pass ed inoltre, una pura novità riguardante l’intera serie di COD, è il cross-play tra le console e il PC.

 

Vi lasciamo con il trailer di annuncio in italiano.