Call of Duty Modern Warfare Character deserto

2 giugno 2020

Activision rimanda la stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare

Tutti stanno sostenendo le varie iniziative che hanno preso vita in questi giorni a partire dagli avvenimenti che stanno accadendo negli Stati Uniti d'America, l'industria videoludica inclusa.

La prima a muoversi in tale direzione è stata Sony, la quale ieri ha deciso di rinviare l'evento di presentazione dedicato ai giochi della nuova PlayStation 5. Anche diverse software house, quali EA e Naughty Dog, si stanno dimostrando sensibili alla causa.

Oggi si aggiunge a loro anche Activision, che ha deciso di rinviare la stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e quindi gli aggiornamenti previsti per Warzone e COD Mobile con la stagione 7. Tali update erano prefissati per domani, 3 giugno 2020, ma a quanto pare dovremo aspettare fino a data da destinarsi

Il loro tweet ufficiale è il seguente:

 

 

Tradotto:

Sebbene tutti quanti non vediamo l’ora di giocare con le nuove Stagioni di Call of Duty Warzone, Modern Warfare e Call of Duty: Mobile, questo non è il momento giusto per farlo. Abbiamo quindi deciso di posticipare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile. Questo è il momento di ascoltare tutti coloro che parlano di uguaglianza, giustizia e cambiamento. Siamo con voi.

Probabilmente nuove info in merito si avranno quando la situazione negli USA si sarà calmata.

Restate collegati con noi per ulteriori info e fateci sapere i vostri pareri in merito nei commenti.