fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
V Rising trono arwork

V Rising: dove trovare i primi 10 Boss del gioco

V Rising: dove trovare i primi 10 Boss del gioco

08 giugno 2022

A cura di

Condividi su

In V Rising è essenziale il ruolo dei Boss e la loro farm, che ci permette di scoprire nuove ricette necessarie per livellare il nostro vampiro e migliorare il nostro castello. I boss hanno caratteristiche uniche e concedono al giocatore poteri e vantaggi di vario tipo. Questi sono sparsi per tutta la mappa di gioco, e in questa guida vi segnaliamo tutte le posizioni utili in cui trovare i nemici principali della prima parte dell'avventura. I livelli di questi vanno dal 16 al 37 e per trovarli sarà più che sufficiente spostarsi nella prima grande area di gioco, ovvero la regione più a sud della mappa.

V Rising Mappa primi 10 boss

1 - Alpha Wolf (lvl 16)

V Rising Boss Alpha Wolf Alpha wolf è il primo boss che dovreste affrontare dato che si tratta di quello di livello inferiore. Questi non concede chissà quale vantaggio particolare in combattimento, ma dargli la caccia vi concede di sbloccare il primo potere vampiresco del gioco, fondamentale dal punto di vista della sopravvivenza. Si tratta della metamorfosi in lupo, forma che vi garantisce di spostarvi ad una velocità superiore che vi permetterà di seminare i nemici e di muovermi agilmente tra un'ombra e l'altra durante il giorno.

2 - Keely the Frost Archer (lvl 20)

V Rising Boss Keely the frost archer Keely fa parte della triade di boss a livello 20 che inizieranno a dare un senso alla vostra caccia nell'ottica di miglioramento del personaggio. Questa vi concederà un utile potere per il combattimento da castare a distanza: un doppio colpo di dardo congelante in grado di rallentare il nemico con il primo, e congelarlo per un breve periodo per colpendolo una seconda dopo. Questa inoltre vi permetterà di imparare le ricette necessarie per costruire il tannery, la struttura che trasforma le pelli animali in cuoio per le prime armature.

3 - Rufus the Foreman (lvl 20)

V Rising Boss rufus the foreman Come Keely, Rufus è un altro boss che preferisce combattere a distanza piuttosto che caricarvi con la forza bruta. Questo è decisamente il più difficile da buttar giù tra i boss al livello 30, duqnue armatevi di pazienza prima di affrontarlo perché vi ci vorrà del tempo ai livelli più bassi e sarà inoltre uno step necessario per sbloccare delle feature interessanti. In primo luogo vi permetterà di costruire un tavolo da lavoro con progetti differenti da quello base, e vi darà la possibilità di costruire la vostra prima Balestra, decisamente più efficace di quelle che troverete in giro uccidendo i mob.

4 - Errol the Stonebreaker (lvl 20)

V Rising Boss Errol the Stonebreaker Errol è il boss che vi concederà un'abilità cruciale nella sopravvivenza durante le prime fasi del gioco. Si tratta del potere Aftershock di tipo Chaos, un'onda d'urto in linea retta in grado di indebolire efficacemente i nemici. Questa si rivela un importante risorsa da utilizzare anche contro gli altri boss dato che vi concede un danno notevole pur rimanendo ad una certa distanza dal bersaglio. Troverete Errol all'interno di una cava, al riparo dal sole; la vostra unica preoccupazione saranno i vari nemici che spunteranno dal nulla durante il fight che vi consigliamo di pulire prima di dedicarvi completamente al danno sul boss.

5 - Lidia the Chaos Archer (lvl 26)

V Rising Boss Lidia the Chaos Archer Per affrontare Lidia avrete bisogno di qualche livello di resistenza in più dato che è consigliato dal livello 26 in su. In realtà Lidia è un boss alquanto tedioso dato che manterrà sempre una certa distanza dal giocatore e utilizzerà diverse spell del Chaos per danneggiarvi seriamente. La ricompensa sarà proprio una delle spell che utilizzerà contro di voi, particolarmente utile per tutta la prima fase dell'avventura. Come struttura vi concederà una cassa che divora gli oggetti e vi restituisce i materiali con cui sono fatti: anche questa essenziale per il crafting.

6 - Goreswine the Ravager (lvl 27)

V Rising Boss Goreswine the Ravager Goreswine userà poteri velenosi durante il combattimento, particolarmente efficaci per coprire aree ampie che vi costringeranno spesso ad arretrare. Il combattimento, se ben equipaggiati, consisterà principalmente nel movimento continuo del giocatore in cerca di una finestra di attacco per far danno ingente. Il consiglio è quello di conservare la schivata (quella doppia del Chaos è ottima) per allontanarvi dalle aree di danno. La ricompensa per questa caccia è la Tomba, una struttura per il vostro castello che vi permetterà di creare scheletri per farmare ossa comodamente nel vostro giardino.

7 - Grayson the Armourer (lvl 27)

V Rising Boss Grayson the Armourer Grayson introdurrà una nuova meccanica durante il combattimento. Ai quattro angoli dell'arena ci saranno degli stand per armature con la quale potrete interagire. Questi vi garantiranno una protezione temporanea che potrete usare per camminare sopra le spine che Grayson lancerà atterra durante le fasi del combattimento. Così facendo non prenderete danno e non subirete rallentamenti del movimento, essenziale per schivare l'attacco caricato del boss. La cosa più utile che vi verrà garantita da questa caccia sarà la ricetta per craftare la Whetstone, essenziale per costruire armi più potenti.

BONUS - Putrid Rat (lvl 30)

V Rising Boss Putrid rat Per questo non è necessario spostarvi dalla vostra dimora. Arriati a questo punto avrete sicuramente fatto più di qualche quest principale (quelle che appaiono in alto a sinistra dello schermo), e avrete sicuramente sbloccato la ricetta per costruire il Vermin Nest, una struttura che vi permette di dar vita a creature da uccidere. Tra le ricette sbloccate c'è anche quella del Putrid Rat, un nemico difficile da combattere nei luoghi stretti. La ricompensa sarà la metamorfosi in ratto, che vi permetterà di muovervi senza problemi nelle aree affollate nel caso voleste attraversarle senza combattere.

V Rising Vermin Nest  Putrid Rat

8 - Clive the Firestarter (lvl 30)

V Rising Boss Clive the Firestarter Secondo boss di livello 30 nella lista, Clive si trova all'estremità sud-ovest della mappa, in una cava all'aperto di zolfo. Si tratta di una posizione utile per il farming di questa risorsa, e probabilmente la visiterete spesso lungo andare nell'avventura. Clive è un boss abbastanza fastidioso, che concatenerà diverse abiltià ad area che vi costringeranno a tenere le distanza. Essere armati di balestra vi aiuterà sicuramente a sconfiggerlo senza subire troppi danni.

9 - Polora the Feywalker (lvl 34)

V Rising Boss polora the feywalker Polora è un boss assolutamente da sconfiggere una volta arrivati ad un livello superiore del 30, dato che vi concederà una delle strutture più utili per le vostre cacce e il vostro farm: il portale domestico. Questa però non sarà tanto banale da sconfiggere, dato che evocherà spesso delle creature che vi metteranno costantemente sotto il fuoco incrociato, in grado di curarsi a vicenda o di restituire a Polora una parte della vita.

10 - Ferocius Bear (lvl 36)

V Rising Boss Ferocius Bear Ultimo boss di questa lista, Ferocius Bear è nient'altro che un orso più grande e più forte di quelli che abbiamo incontrato fin'ora in giro per la mappa di gioco. L'unico vantaggio che vi è concesso in questo combattimento è quello di trovarvi in una caverna, all'ombra. L'area del combattimento non è molto ampia, e Ferocius utilizzerà un potente attacco caricato in grado di levarvi grandi porzioni di vita nel caso non riusciste a schivarlo. Le ricompense sono: la metamorfosi in orso con un attacco leggero e uno caricato, e un tappeto decorativo per il vostro castello.

Spero che questa guida vi sia stata utile, e vi invito a tornare sulle nostre pagine nelle prossime settimane dove aggiungeremo nuove guide e consigli per V Rising.

Potrebbero interessarti

V Rising Tannery
V Rising

V Rising: come ottenere il cuoio (leather) e la conceria (tannery)

05 giugno 2022

In V Rising imparare a fare qualsiasi cosa è la conseguenza di una notte o due di caccia sfrenata alle numerose prede spare per la mappa di gioco. All'inizio le nostre risorse saranno risicate, e ci s...

V Rising vampiro nella bara presskit

V Rising è un nuovo survival open-word con protagonista un vampiro

06 maggio 2021

Nelle scorse ore è stato rivelato un nuovo titolo da Stunlock Studios che ci mette nei panni di un vampiro in un grande mondo interamente esplorabile e con meccaniche survival. Il gioco è stato presen...

Lost Ark Mokoko Mount Zagoras cover
Lost Ark

Lost Ark: dove trovare tutti i Mokoko Seed in Mount Zagoras

15 febbraio 2022

Mount Zagoras è una delle regioni in cui è possibile trovare un grande numero di Mokoko Seeds tra quelle del primo continente esplorabile. Abbiamo infatti 12 Mokoko da raccogliere, sei dei quali si tr...

Lost Ark Mokoko Ozhorn Hill cover
Lost Ark

Lost Ark: dove trovare tutti i Mokoko Seed in Hozorn Hill

15 febbraio 2022

Ci sono 8 Mokoko Seed in questa regione, e nessuno di questi si trova in un'area nascosta. Localizzare tutti i collezionabili e raggiungerli sarà un'impresa tutt'altro che impegnativa, e in questa gui...

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato