V Rising Tannery

5 giugno 2022

V Rising: come ottenere il cuoio (leather) e la conceria (tannery)

In V Rising imparare a fare qualsiasi cosa è la conseguenza di una notte o due di caccia sfrenata alle numerose prede sparse per la mappa di gioco. All'inizio le nostre risorse saranno risicate e ci sentiremo inevitabilmente persi dato che il gioco non ci spiega passo passo come ottenere tutti i materiali necessari per proseguire con la nostra avventura. Inoltre V Rising non supporta la lingua italiana, e dunque tutti i materiali e le spiegazioni presenti saranno disponibili solamente in inglese (cosa che mette in difficoltà non pochi).

Come ottenere il cuoio (leather)

Le prime volte ritroverete il cuoio nel vostro inventario casualmente, magari droppato da un orso o da un'alce abbattuta durante l'esplorazione. Il problema è che alcuni di questi animali sono difficili da trovare e cacciare durante le prime ore di gioco, e anche se ce la faceste a dare la caccia ad uno di questi, le possibilità che lascino cadere la risorsa desiderata non è garantita da un'alta percentuale. Per questo motivo avrete bisogno di costruire una conceria (tannery) quanto prima possibile.

Come costruire una conceria (tannery)

V Rising tannery recipes Come detto poco più sopra, in V Rising imparare nuove cose è la conseguenza di una notte folle di caccia. Se volete imparare nuove magie, nuove ricette e scoprire nuove costruzioni, tutto quello che dovrete fare sarà dare la caccia alla persona/creatura giusta. A questo scopo viene in nostro supporto l'Altare di Sangue (Blood Altair) che funge da catalogo di caccia. Per costruire una conceria (tannery) non dovrete far altro che affrontare la seconda caccia disponibile, Keely the Frost Archer, che come ricompensa vi fornirà un nuovo potere da usare in battaglia, le ricette per la costruzione di oggetti utili basati sul cuoio e la struttura che state cercando: la conceria.

V Rising Hunt Keely the Frost Archer

Una volta tornati nella vostra dimora non vi resterà che costruire la conceria utilizzando 160 unità di pelle animale (Animal Hide) e 8 tavole di legno (Planks). Per ottenere una singola unità di cuoio dalla conceria saranno necessarie 16 unità di Animal Hide

Spero che questa guida vi sia tornata utile, e vi invito a seguire gametales.it per nuovi contenuti su V Rising e nuove guide salvatempo su come craftare e trovare materiali utili.