The division guida Casa Bianca

5 aprile 2019

Come migliorare la Casa Bianca in The Division 2

La Casa Bianca rappresenta la nostra Base Operativa per tutti i compiti più importanti da completare sul territorio di Washington DC, e per questo motivo è nostro interesse migliorarla ed accogliere più staff possibile al suo interno al fine di sbloccare funzionalità ed attività che arricchiscono l’esperienza di gioco in modo esponenziale.


La White House è il posto dove troveremo tutti gli NPC che ci introdurranno a nuove meccaniche come il crafting, che ci aiuteranno a progredire e potenziarci. Sbloccheremo dunque tavoli da lavoro,  punti di riferimento per taglie, tecnologie SHADE e vantaggi Zona Nera. Insomma per farla breve, La Casa Bianca va potenziata allo scopo di arricchire il mondo di gioco di attività sempre più stimolanti e ricreative.

Tom Clancy's The Division 2 Screenshot 2019

All’inizio la struttura sarà indebolita, vuota e completamente spopolata di NPC e migliorarla significa intraprendere missioni primarie e secondarie, portare a termine progetti e far progredire gli Accampamenti posti rispettivamente sui lati Est ed Ovest della città (Teatro e Campus).Portando a termine le missioni primarie e secondarie otterremo nuove aree operative e miglioreremo la qualità di vita dei loro abitanti.


Durante le prime fasi di gioco la Casa Bianca sarà solo un posto dove appoggiarsi per migliorare i gadget e i vantaggi giocatore, mentre per quanto riguarda tutto il resto, vi ritroverete spesso e volentieri in Accampamenti. Da questi inizieremo ad accumulare missioni per tutto il territorio circostante e completarle significa guadagnare tutto il necessario per sviluppare nuove zone.

Come miglioro la Casa Bianca?

Alcune missioni riportano come ricompensa il “miglioramento della Base Operativa”. Queste missioni si attiveranno progredendo nella storia, ovvero sbloccando le varie attività dal Teatro e dal Campus una volta liberate.


Semplicemente, quindi, basterà che vi dirigiate verso un insediamento qualsiasi ed accumuliate tutte le missioni azzurre parlando con gli NPC più importanti e con gli abitanti dell’Accampamento. Questi saranno segnalati con una freccia arancione sulla testa.


Consultando il menù delle missioni potrete distinguere quali tra queste vi ricompenserà con un miglioramento della Casa Bianca e quali no. Portando a termine queste missioni vi accorgerete che nella Base Operativa saranno accessibili nuove aree prima inesplorabili, ma non solo. Questa infatti migliorerà anche visivamente fino a tornare allo splendore di una volta (o quasi).

Come sbloccare il personale

I miglioramenti della Base Operativa passano anche attraverso le assunzioni del personale che sbloccheranno attività differenti che vanno dalle più importanti, come attività e vantaggi Zona Nera o Tavolo da Lavoro, a quelle meno essenziali, come ad esempio il Barbiere.


Anche il reclutamento delle missioni è strettamente legato alle attività di gioco come alle missioni primarie. Giocare le attività vi permetterà di sbloccare via via sempre più personale che troverete alla Casa Bianca una volta portata a termine la missione a loro dedicata.


Alla Casa Bianca troverete Coop Dennison, mentre è possibile sbloccare Al-Khaliq dall'Impianto del Teatro completando la prima missione prioritaria. Livellando l’insediamento Teatro otterrete ulteriore personale come Grace Larson, Senait Ezra e Charles Douglas.

I livelli del Teatro sono quello base, Livello 2, Livello 3 e Livello Finale.


Al fine di livellare qualsiasi Transazione, dovrete completare le Missioni di Supporto per quella Transazione.


Per quanto riguarda il Campus, i personaggi sbloccabili sono Joshua Summers, Otis Skyes ed Emma Richards, e come accade per il Teatro è possibile sbloccare più livelli dell’Insediamento.


Per livellare il Teatro o il Campus basterà completare le missioni di supporto. Ad ogni modo, ogni attività necessaria sarà facilmente riconoscibile dal menù di gioco.

Il personale più importante da integrare alla Casa Bianca è:
  • Al-Khaliq che sblocca la capacità di creare oggetti
  • Joshua Summers che ti permette di cambiare la tua pettinatura
  • Otis Skyes che ti consente di sbloccare taglie più impegnative
  • Emma Richards che può ricalibrare il tuo equipaggiamento

Staff The Division 2