the division 2 - arma esotica peste

29 maggio 2019

Armi esotiche The Division 2: come ottenere la Peste

Questa mitragliatrice esotica può essere droppata uccidendo i boss importanti (quelli con salute gialla e nome) nelle Zone Nere. Per trovarli più facilmente date un'occhiata ai riferimenti e agli eventi di controllo.

Attenzione perché l'arma sarà ottenuta come drop contaminato, quindi per aggiudicarvela dovrete portare a termine l'estrazione.

 

Vediamo quali sono i talenti disponibili su quest'arma:

  • 1 Piaga dei Reietti Colpire lo stesso nemico per 20 volte genera l'effetto “piaga dei reietti”. Una volta ucciso, questo nemico creerà una nube tossica con durata di 10 secondi in grado di infliggere il 200% dei danni al secondo a coloro che ne entreranno in contatto.
  • 2 Peste Riduce la capacità di cura del nemico del 50% per 10 secondi e, se si atterra un nemico con status peste, morirà istantaneamente. Lo status verrà rimosso se la corazza del nemico viene ripristinata.
  • 3 Resilienza dei Reietti Con l’arma riposta in fondina garantisce un bonus di corazza del 20% per 5 secondi se si viene afflitti da uno status quali Cecità, Fiamme o Emorragia.

 

Il potenziamento al gear score 500 può essere acquistato al banco di vendita dei progetti situato alla destra della stazione "fai da te" interna alla Casa Bianca.