the division 2- sogni d'oro

29 maggio 2019

Armi esotiche The Division 2: come ottenere il Sogni d'oro

Per ottenere questo fucile a pompa esotico dovrete fare, come sempre, affidamento sulla fortuna. Non sarà necessario recuperare componenti o progetti ma otterrete direttamente l'arma come drop casuale uccidendo i boss importanti (con barra gialla e nome) dei Reietti/Rinnegati.

Tali boss possono essere trovati in giro tramite le taglie, nelle zone nere normalizzate o tramite le missioni/roccaforti della fazione in questione. Come missioni da affrontare, con una maggior probabilità di ricevere l'arma, vi consigliamo Centro Eventi Potomac e Quartier generale DMC. Ovviamente, vanno affrontate in modalità non invasa, perché dev'esserci la fazione dei Reietti. Il livello di difficoltà selezionato non importa, ma per regola al livello più alto la probabilità dovrebbe essere maggiore.

I talenti del fucile a pompa esotico sono:

  • 1 Sogno d'oro Con un attacco corpo a corpo su un nemico, dopo essere passati a quest'arma, si ottiene un bonus corazza del 35% per cinque secondi e si infligge l'effetto tocco del male per la stessa durata di tempo. Uccidere un nemico sotto tale effetto vi riapplicherà nuovamente il bonus alla corazza.
  • 2 Tocco del male Tale effetto penalizzante impedisce ai nemici di usare kit corazza e di essere curati in qualsiasi modo.
  • 3 Evasivo Se si effettua una capriola quando tale arma è equipaggiata indipendentemente se è in uso o nella fondina, il caricatore di quella in uso verrà ricaricato del 1%.