the division 2- nemesi

29 maggio 2019

Armi esotiche The Division 2: come ottenere il Nemesi

Il nemesi è una delle più apprezzate dagli agenti, soprattutto per il PVE. Il completamento di quest'arma esotica richiede del tempo minimo obbligatorio, dovuto alla rotazione settimanale delle roccaforti invase. Prima di tutto occorre arrivare alla fascia di mondo 5 e aver completato la roccaforte Tidal Basin richiesta dalla storia. Esclusivamente da quelle invase, si potranno droppare i quattro componenti e il progetto che servirà per creare l'arma.

Vediamo, in particolare, i vari componenti in quali roccaforti possono essere droppati.

 

  • the division 2 - stanza chiave per cassa componente esotico nemesi
  • the division 2- stanza dove trovare la cassa da aprire per componente nemesi
  • the division 2- cassa componente per nemesi
  • 1 Mirino È obbligatoriamente il primo componente da droppare tramite la roccaforte Tidal Basin invasa. Durante la missione, troverete una chiave sul letto al secondo piano dell'edificio, dove Ortega vi dirà come inserire ISAC all'interno di un portatile. A questo punto potrete aprire una porta sull'hovercraft, poco prima di combattere contro il boss finale, dove troverete una cassa d'armi che vi darà un fucile di precisione "Adrestia SR1". Smantellando il fucile otterrete il componente speciale in questione. Attenzione, se questo passaggio non viene effettuato, non potrete droppare gli altri componenti.
  • 2 Canna Droppabile uccidendo il boss David "Prime" Maxwell della roccaforte invasa Campidoglio.
  • 3 Calcio Dovrete uccidere il boss Klutz della roccaforte invasa District Union Arena.
  • 4 Otturatore Dovrete uccidere il boss Erin "Tappo" Linwood della roccaforte Roosevelt Island.
  • 5 Schema Si può droppare anche se non avete ottenuto tutti i componenti tramite la missione Grand Washington Hotel invasa. Il drop lo otterrete uccidendo il boss "Puck" nell'atrio durante la missione.

 

Vediamo quali talenti compongono il fucile da cecchino esotico:

  • 1 Anticecchino I colpi sparati causano dallo 0-100% di danni armi a seconda di quanto a lungo viene mantenuto il grilletto. Il tempo per raggiungere il massimo dei danni arma si riduce ogni volta che un colpo a segno risulta fatale.
  • 2 Nemesi Mirando a un nemico, quest'ultimo viene trasformato nella tua nemesi per quindici secondi. In questo modo sarà possibile vederlo attraverso le pareti. I colpi a segno sui nemici con lo stato di nemesi, infliggono il 5% di danno per ogni secondo in cui sono marcati come tali, fino ad un massimo del +50%.
  • 3 Preparazione Con tale arma nella fondina, si ottiene il 25% di danni colpa alla testa quando ci si serve del mirino (dal 4x in su) dell'arma in uso.

 

Il potenziamento al livello 500 per il Nemesi si può ottenere acquistandolo al banco vendite alla destra del tavolo "fai da te" interno alla Casa Bianca.