Seguici

Xbox Game Studios: nuovi annunci prima della fine dell'anno

21 novembre 2019

Non è un mistero che le nuove politiche di Microsoft, per quanto riguarda l’ambito videoludico, puntino ad un arricchimento costante del parco titoli esclusivo per il suo ecosistema di gioco. Solo la scorsa settimana, durante XO19, la divisione Xbox ha rinnovato il suo impegno e ha dato un assaggio della vastissima offerta di intrattenimento in arrivo già dagli inizi del 2020, tra nuovi titoli, aggiornamenti ed il potenziamento costante del servizio in abbonamento che, fino ad oggi,  possiamo definire senza pari.


Ma le sorprese potrebbero benissimo non finire qui. Sì, perchè Matt Booty, testa più alta degli Xbox Game Studios, ha lasciato intuire che, prima dell'inizio del nuovo anno, potrebbero arrivare ulteriori notizie. Quello che vi proponiamo è un estratto dell’intervista condotta dallo staff di Windows Central. 

Penso che tutti gli studios abbiano in serbo delle cose. Abbiamo diversi progetti, non ancora annunciati, dei quali non abbiamo ancora parlato, in particolare con il nostro team di pubblicazione. Abbiamo Halo che è nel pieno della produzione da lanciare con l’uscita di Xbox Scarlett. Abbiamo tutti i nostri studi che lavorano sui prossimi loro titoli. Penso che, entro la fine dell’anno, avrete notizie riguardo a cose di cui non abbiamo ancora parlato.

Insomma Booty non ci prova neanche a nascondere che dietro gli annunci più recenti  ce ne siano degli altri. Per il momento, non abbiamo la minima idea della dimensione di tali produzioni non annunciate ma, dato che recentemente Microsoft sembra voler fare sul serio nel settore del videogioco, possiamo anche non aspettarci qualcosa di deludente. Per quanto riguarda il "quando" questi annunci potrebbero arrivare presto e possiamo aspettarci anche una piccola presenza durante lo show dei The Games Awards 2019, in programma per i primi di questo dicembre.

 


Con tutti questi nuovi studios, con tutti questi titoli in sviluppo, in uscita e ancora non annunciati, con Cloud che promette di non dare fiato alla concorrenza ed un servizio come quello di Xbox Game Pass in piena corsa, possiamo affermare che il colosso statunitense ha un sacco di carne al fuoco, e che far attendere la fanbase per novità e piccole soddisfazioni non sembra essere un’opzione.

insert_linkFonte: windowscentral

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione