Seguici

Starfield: il team sta lavorando attivamente sui veicoli di terra

2 maggio 2024

Il prossimo grande aggiornamento per Starfield di Bethesda Game Studios è il più grande e ricco che il gioco abbia mai ricevuto, con nuove opzioni di gameplay, mappe di superficie adeguate e più modalità di visualizzazione su Xbox Series X. Queste novità sono state presentate con un video che anticipa tutto quello che vedremo in gioco dal prossimo 15 maggio, e di ciu vi abbiamo parlato nella notizia dedicata:

Ma riguardo al futuro? Il team di sviluppo ha confermato che ci sono altre funzionalità in arrivo successivamente all'aggiornamento di maggio, e verosimilmente ne sentiremo parlare presto, dato che a giugno ci sarà un nuovo Xbox Showcase. Inoltre non bisogna dimenticare che Starfield riceverà la sua prima espansione di gioco a pagamento entro la fine dell'anno.

Una delle novità presentate nel corso del video in questione è l'aggiunta dei veicoli terrestri. Esplorare le destinazioni in lungo e in largo non sarà più un problema dunque, dato che sarà possibile spostarsi velocemente da un punto di interesse ad un altro con agilità.

Non sappiamo quando avremo finalmente la possibilità di utilizzarli, ma considerando i programmi per il DLC "Shattered Space", immaginiamo che potrebbe trattarsi di una delle features che verranno lanciate contestualmente all'espansione.

Per restare aggiornati su Starfield e sulle novità più interessanti del mondo dei videogiochi, vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione