Seguici

The Last of Us Parte 2: ecco la PS4 Pro in edizione limitata

21 maggio 2020


Il 19 maggio è stata annunciata una nuova PS4 Pro limitata a tema The Last of Us Parte 2. Nel video di presentazione possiamo ammirare una bellissima e forte Ellie: il tatuaggio di quest’ultima, mostrato nel video, sembrerebbe essere l’elemento grafico che renderà unica questa nuova versione di PlayStation. La console è preordinabile sul sito di Game Stop al prezzo di 409,98€. Il bundle comprende una console personalizzata con l’incisione del tatuaggio di Ellie e un DualShock 4 in edizione limitata, nonché una copia fisica del gioco e un codice per riscattare dei contenuti digitali, tra cui avatar e un tema dinamico.

Oltre al bundle con console e controller, Naughty Dog ha anche dichiarato che vi saranno altri prodotti personalizzati: cuffie speciali e un hard disk esterno da 2TB. 

 

Scott Lowe, Senior Communications Manager presso Naughty Dog, sul suo profilo Twitter ha dichiarato:Oggi manca solo un mese al lancio di The Last of Us Part II il 19 giugno. Quale modo migliore per festeggiare se non con la rivelazione di una nuovissima collezione di hardware The Last of Us Part II Limited Edition? Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team di PlayStation per progettare e creare una nuova edizione limitata The Last of Us Part II PlayStation 4 Pro Bundle, controller wireless DualShock 4 in edizione limitata e auricolare wireless Gold in edizione limitata, nonché un'edizione limitata The Last of Us Part II Game Drive 2 TB con licenza ufficiale Seagate - che verranno lanciati insieme al gioco il prossimo mese.

Tutti i fan aspettano con ansia di poter giocare il nuovo capitolo. Non ci resta che attendere e guardare i trailer di gioco che stanno pubblicando in questi giorni. Se li avete persi e siete curiosi ecco qui l`ultimo gameplay.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione