Seguici

The Last of Us 2: Trailer - Data di Lancio - Collector's Edition e altro

25 settembre 2019

Sony PlayStation è finalmente tornata a parlare del titolo che più di altri riuscirà a tenere i riflettori puntati sulla console nipponica per molto tempo. Ovviamente parliamo di The Last of Us Parte 2, titolo in sviluppo negli studios di Naughty Dog ormai da diversi anni e che, nell’ultimo periodo, sembrava essere scomparso dalle scene.

 


Ellie e Joel torneranno il prossimo 21 febbraio su PS4 in diverse edizioni: Standard, Collector’s Edition, Special e Digital Deluxe Edition. 

"Cominciamo dalla Collector’s Edition, che include una statua di Ellie da 12″ splendidamente realizzata, una replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampa d’arte litografica e un set di cinque adesivi. La Collector’s Edition include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book."
(PSBlog)

"Per coloro che preferiscono passare al digitale, abbiamo la Digital Deluxe Edition, che include tutti i contenuti digitali descritti sopra, nonché una copia digitale della Standard Edition. Se prenoti una di queste versioni su PlayStation Store, riceverai immediatamente un avatar PSN di The Last of Us Part II con il tatuaggio di Ellie."
(PSBlog)

Con il preordine di qualsiasi edizione del gioco ogni utente riceverà gratuitamente, al lancio, anche "due sblocchi ingame":

  • Miglioramento Capacità Munizioni La pistola di Ellie avrà una capienza massima di munizioni più alta rispetto al normale
  • Crafting Training Manual Accesso immediato a ricette e aggiornamenti per il crafting di armamenti e oggetti vari

insert_linkFonte: blog.it.playstation

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione