Seguici

Suicide Squad Kill the Justice League: teaser trailer e un nemico inaspettato

23 agosto 2020

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato presentato ieri con un Reveal Trailer al DC FanDome da Rocksteady. In questo capitolo videoludico troviamo come protagonisti la orami tanto amata dal pubblico Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang i quali sono pronti per l'azione. Harley sembra scioccata alla vista del loro nemico: a solcare i cieli di Metropolis con aria minacciosa è Superman, ma non quello che tutti noi conosciamo bensì un Superman del tutto nuovo, crudele e corrotto da un qualcosa di misterioso! Riusciranno i nostri rumorosi, stravaganti e anticonvenzionali membri della Suicide Squad a sconfiggere questo inatteso nemico?

 

Per scoprirlo ci vorrà del tempo, anche perché il gioco è stato annunciato per il 2022. Il titolo sarà giocabile o in single player o in multiplayer cooperativa. Rocksteady lo porterà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione