Seguici

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostrerà ai TGA questa notte

9 dicembre 2021

La conferma via Twitter: questa notte vedremo di nuovo in azione Suicide Squad: Kill the Justice League. A notificarlo al pubblico è stato Sefton Hill, social creative director di Rocksteady con una GIF animata catturata dal trailer, ma il terreno, ormai, sembra più che pronto per il reveal di qualche sequenza di gioco.

In realtà a suggerire un gameplay è la stessa GIF che sembra lo spezzone introduttivo di una sequenza giocata in cui il team suicida si fionda giù da un palazzo. Il titolo è stato già mostrato quest'anno durante la presentazione dei DC Fandome dove i videogiochi ispirati all'universo dei fumetti hanno avuto un ruolo da protagonista. Ma i The Game Awards sembrano lo spazio perfetto per mostrare finalmente un po' di azione firmata dallo stesso team che ha portato la serie di Arkham a ciò che rappresenta oggi.

A questo punto ci aspettiamo di vedere qualcosa di nuovo questa notte durante lo show che incomincerà alle ore 2:00 italiane. Ci sarà una data di lancio a chiudere il trailer?

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione