Seguici

State of Play del 13 Aprile completamente dedicato a Final Fantasy 16

12 aprile 2023

Final Fantasy 16 finalmente arriverà quest'anno, dopo mesi di attesa e anticipazioni che hanno fatto crescere l'entusiasmo tra milioni di giocatori in tutto il mondo. Il titolo è tra i più attesi dell'anno e sarà disponibile dal 22 giugno esclusivamente su PlayStation, partner ufficiale per il lancio. Intanto Square Enix continua a regalare appuntamenti e informazioni che inevitabilmente fanno crescre l'attesa, e con PlayStation hanno annunciato che il prossimo State of Play sarà completamente incentrato su Final Fantasy 16, e mostrerà circa 20 minuti di gameplay.

L'evento si terrà il 13 aprile alle 23:00 ore italiane e sarà l'occasione per approfondire tutti gli aspetti del gioco, come il mondo di gioco, la sua struttura e le attività che si potranno svolgere durante l'esplorazione. Sicuramente verranno mostrate diverse scene di azione, ma fino a oggi questo è l'aspetto su cui la pubblicità si è focalizzata maggiormente. Ci aspettiamo dunque tante informazioni su tutto il resto e sui dettagli che storicamente rendono Final Fantasy così speciale.

Prima del lancio ufficiale, previsto per il 22 giugno, sarà disponibile una demo del gioco, presumibilmente due settimane prima. Nel frattempo, il titolo è già entrato nella fase "Gold", ovvero quella fase in cui il gioco è pronto per la stampa e necessita solo delle rifiniture finali prima della distribuzione.

Final Fatnasy 16 esce il 22 giugno esclusivamente su PS5.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione