Seguici

Starfield: la nuova New Game + permette di modificare l'aspetto e le caratteristiche

2 maggio 2024

Nel video di presentazione dell'Aggiornamento di Maggio di Starfield è stato dedicato un segmento alla nuova feature del New Game +. A partire dal 15 maggio, i giocatori che vorranno fare il salto in un nuovo universo alternativo a quello in cui hanno completato la storia principale, avranno più opzioni di personalizzazione dell'esperienza.

In particolare è possibile fare il respec dei tratti, ovvero eliminare o sostituire quelli selezionati all'inizio dell'avventura. Potrete quindi entrare nel nuovo universo senza quel fastidioso "fan adorante" che avete selezionato all'inizio pensando potesse essere divertente a lungo.

In aggiunta potrete approfittare dell'occasione per modificare il vostro aspetto attraverso l'edito del personaggio, che ripartirà delle caratteristiche del volto selezionate precedentemente: vi potrete fare più vecchi, aggiungere cicatrici, cambiare sesso o ricominciare resettando il volto alle impostazioni iniziali.

Questi "azzeramenti" e modifiche non riguardano però il respec dei punti abilità spesi, che restano definitivi in ogni caso. L'unico modo per migliorare un'abilità resta quello di guadagnare un nuovo livello e spendere il punto nella specializzazione desiderata.

Le altre aggiunte al gioco con questo aggiornamento contano le mappe 3D per tutte le destinazioni, la personalizzazione della nave, nuove impostazioni per la difficoltà e modificatori, e molto altro che potete leggere in questa notizia:

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione