Seguici

Space Punks: se Diablo e Borderlands avessero un bambino

5 luglio 2021

Flying Wild Hog ci ha abituato a frenetiche stravaganze videoludiche che mescolano un qualsasi genere a pura follia (per intenderci sono gli stessi di Shadow Warrior), e questa è più o meno la formula che sembra essere stata utilizzata anche per questa nuova produzione che sembra allo stesso tempo originale e familiare. Si tratta di uno sparattutto in visuale isometrica che ha una grafica in cell-shading alla Borderlands, presentato con un gameplay trailer che vi mostriamo di seguito.

Nel video vengono mostrati personaggi e sequenze di gioco. I richiami alla serie di Gearbox (con cui non ha nulla a che fare) sono molteplici, dallo stile grafico, character design, passando anche per l'irriverenza e ambientazione.

La descrizione ufficiale cita: "Space Punks è un top-down looter shooter con azione folle al massimo livello in un'unica e irriverente ambientazione sci-fi. I giocatori avranno la possibilità di farsi strada verso la fama, la gloria e la ricchezza accettando contratti redditizi su pianeti remoti contro probabilità impossibili".

Space Punks non ha ancora una data di uscita, ma sarà giocabile nella versione Early Access a partire dal 14 luglio su PC, mentre una Open Beta verrà resa disponibile solamente questo inverno.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione