Seguici

Respawn Entertainment è a lavoro su una nuova IP: l'azienda cerca personale

26 aprile 2021

Respaswn Entertainment è la software house nata da una costola del team originario di Call of Duty e che ha dato vita a diversi titoli di grande successo nell'era più recente. Parliamo dei due Titanfall, di Star Wars Jedi: Fallen Order e Apex Legends, senza contare quella parentesi VR che forse non è all'altezza della qualità di quanti nominati poco fa. Sembra però che in pentola bolla ancora altro, qualcosa di nuovo e slegato alle saghe già trattate, dato che c'è un job listing per un software engineer per la produzione di una IP non ancora annunciata.

Negli scorsi mesi si è parlato del possibile ritorno di Titanfall 3, oppure di un secondo capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order, dato l'entusiasmo manifestato da Disney dopo il successo del titoli, ma a quanto pare sarebbe sul nascere un gioco completamente nuovo. L'annuncio, descritto in questo modo, suggerisce però che i lavori sono ancora alle primissime fasi e che potremmo non avere maggiori dettagli se non tra un paio d'anni.

Respawn sta andando alla grande in questo ultimo periodo: dopo l'annuncio della stagione 9 di Apex Legends, l'utenza attiva di Titanfall 2 è aumentata più del 700% rispetto agli scorsi mesi. Per il momento a noi non resta che aspettare nuovi dettagli e a darvi appuntamento sulle nostre pagine.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione