Seguici

Red Dead Redemption 2 annunciato per PC e Google Stadia a novembre

4 ottobre 2019

Rockstar Games finalmente ha deciso di rilasciare nuove informazioni in merito al western videoludico più ambizioso di sempre: Red Dead Redemption 2 arriverà su PC questo novembre!


Le prenotazioni sono disponibili da oggi attraverso tutti i grandi distributori e i tre store che vanno ad aggiungersi a quelli di Sony e Microsoft sono Steam, Epic Games Store e Google Stadia.


Se per Google Stadia si tratterà a tutti gli effetti di un titolo di lancio, le versioni PC saranno  distinte da una differenza di tempistiche di non poco valore. A quanto pare, infatti, Epic Games Store colpisce ancora duro lo store di Valve, aggiudicandosi un'esclusivitá temporale di circa un mese sul titolo Rockstar Games. Steam, quindi, potrà distribuire  il gioco solo a partire da dicembre.


Ovviamente il titolo sarà disponibile anche sul Rockstar Games Launcher, il quale cercherà di farsi strada grazie all’esclusione dai giochi, nel primo mese di lancio sulla piattaforma Mouse & Keyboard, di Steam.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione