Seguici

Il DLSS di Nvidia arriva su Red Dead Redemption 2 e Rainbow Six Siege

1 giugno 2021

Il parco giochi che supporta il Ray Tracing e il DLSS di Nvidia continua ad espandersi a macchia d’olio. Non solo i nuovi giochi in uscita stanno iniziando a supportare tali tecnologie di default, ma molti giochi già usciti si stanno aggiornando per permettere ai propri utenti di beneficiarne.
Dopo il recente supporto del DLSS aggiunto su Call of Duty Warzone, ora Nvidia ne annuncia il supporto anche per Red Dead Redemption 2 e per Rainbow Six Siege.

Il gioco targato Rockstar è tuttora un “macigno” da far girare sui propri PC, riuscendo a mettere in difficoltà anche hardware più recenti. Grazie al beneficio del DLSS, si riuscirà non solo a ottenere un frame rate più alto, ma anche una risoluzione e qualità grafica migliore.

Per quanto riguarda, invece, il gioco Ubisoft, Siege aveva già ottenuto il supporto di Nvidia Reflex per garantire un feedback più veloce e responsive agli utenti, grazie all’abbassamento della latenza di input dei comandi fornita da tale tecnologia. Ora, grazie anche all’arrivo del DLSS, i giocatori potranno beneficiare di un ulteriore boost di frame e di qualità per migliorare ancora di più la loro esperienza di gioco ed aumentare le probabilità di successo durante i match.

Ovviamente ci teniamo a precisare che, per usufruire del DLSS di Nvidia, occorre avere una scheda grafica GeForce RTX.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione