Seguici

Rainbow Six Siege: l’evento di Halloween comincia oggi

27 ottobre 2020


Durante questa serissima stagione di contenuti, che ha visto arrivare nel team Rainbow la celebre Splinter Cell Sam Fisher, c’è spazio anche per un po’ di divertimento spensierato. Da oggi 27 ottobre fino al 10 novembre sarà disponibile in gioco una nuova modalità dedicata alle festività halloweeniane che però non avrà nulla a che vedere con zucche spaventose, mostri e fantasmi.


Rainbow Six Siege: Sugar Fright trasforma gli operatori in muppets o simili, ovvero dei pupazzi di pezza che a quanto pare invadono i sogni reconditi di Frost, l’operatrice canadese. Lo scopo delle partite sarà quello di sconfiggere gli avversari e raccogliere tutte le caramelle che lasceranno cadere. La prima squadra che arriverà a 50 caramelle, o che ne avrà di più al termine del tempo prestabilito, vince.


Dalla pagina di Ubisoft apprendiamo che per tutta la durata di questo evento saranno disponibili 30 nuove personalizzazioni cosmetiche esclusive, che saranno utilizzabili anche al termine del periodo. Ovviamente potrete acquistare anche i pacchetti con la valuta di gioco per un valore di 300 Crediti R6 o con 12500 punti fama. 


Rainbow Six Siege: Shadow Legacy è disponibile su Xbox One, PC e PS4 e sarà disponibile per la nuova generazione in tempo per il lancio.

insert_linkFonte: ubisoft

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione