Seguici

Rage 2: il programma degli aggiornamenti fino in autunno

11 maggio 2019

Abitualmente, nel mercato videoludico odierno, i videogiochi sono contornati da un programma di contenuti aggiuntivi che si espande nell'intero arco della vita del titolo. Non fa eccezione Rage 2 che ha già un programma definito di aggiornamenti e DLC previsti fino all'autunno del 2019.

Bethesda e Avalanche hanno pubblicato un'immagine (che vi riportiamo di seguito) che fornisce un quadro generale dei contenuti in programma per Rage 2, il quale sarà disponibile a partire dal 14 Maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta di aggiunte che completano il "calendario 2019", come riferito dagli sviluppatori, quindi non si escludono a priori eventuali aggiunte che potranno arrivare nel corso del tempo. I primi tre mesi saranno piuttosto tranquilli, con i soli eventi speciali, il meglio infatti arriverà tra l'estate e l'autunno. In particolare, ci sarà Rise of the ghost, la prima vera espansione del titolo e in autunno un seconda espansione della quale, però, ancora non si conoscono nè nome nè data di rilascio. 


 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione