Seguici

Google Stadia: la lineup di lancio si arricchisce a sorpresa con 10 nuovi titoli

18 novembre 2019

La line-up di lancio di Google Stadia si arricchisce di ben dieci nuovi titoli a sole poche ore dall'attesissimo day-one della piattaforma. A quanto pare, qualcuno ai piani alti della divisione Stadia ha sentito il bisogno di dare un segnale più forte ai potenziali videogiocatori e sottoscrittori al servizio, dopo il non ben accolto annuncio della prima proposta di assortimento titoli.


Dai soli dodici giochi, che sarebbero poi aumentati nelle seguenti settimane, ora la line-up è composta da ben ventidue titoli che contano nomi noti e prestigiosi come Final Fantasy XV, GRiD (che a quanto pare ha solamente anticipato di qualche giorno il suo esordio su Stadia), Metro Exodus, Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood. Si tratta comunque di titoli non recentissimi, già noti al pubblico, ma che potrebbero essere un ottimo campione di prova per testare approfonditamente le potenzialità del gaming in streaming. 


Il tweet di annuncio pubblicato dal profilo social @GoogleStadia sottolinea il fatto che questo sia solo un assaggio dell’assortimento sul quale potremo mettere mano entro la fine del 2019.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione