Seguici

Overwatch 2: Bastion e Torbjörn temporaneamente rimossi dal gioco

11 ottobre 2022

Blizzard ha rimosso temporaneamente due degli eroi giocabili in Overwatch 2: gli attaccanti Bastion e Torbjörn. Il primo è stato completamente rimosso da qualsiasi modalità di gioco a causa di un bug alla sua abilità Ultimate che permetteva ai giocatori di sganciare il bombardamento molto più lontano di quanto normalmente possibile. Il nano torrettista, invece, sarebbe escluso solamente dalla modalità competitiva, dunque disponibile in Partita Rapida. Il motivo di questa sospensione resta tutt'ora ancora ignoto.

Il lancio di Overwatch 2 è stato accolto da numeri entusiasmanti, anche se i festeggiamenti sono stati rallentati da server hackerati, unione di account problematici, bug degli shop e alcuni acciacchi non proprio piacevoli. Il team è attualmente all'opera per sistemare gli inconveniente, e per fortuna dalla situazione dello scorso 4 ottobre il gioco sembra essersi ripreso abbastanza in fretta.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione