Seguici

Monster Hunter: World Iceborne Gameplay Trailer

10 maggio 2019

Durante il recente live stream di PlayStation State of Play, Capcom ha finalmente soddisfatto l'insaziabile voglia dei propri fan di news riguardanti Monster Hunter: World. Lo ha fatto rilasciando un trailer che mostra il nuovo gameplay relativo all'espansione Iceborne.

 

Nel trailer Capcom mostra nuove aree di gioco, il ritorno di vecchi mostri già noti agli appassionati della saga, come il Nargacuga, così come nuovi mostri. Un'importante aggiunta riguarda quella di un nuovo drago anziano il cui nome viene rivelato dall'assistente alla fine del trailer: è il Velkhana.

 

 

Nel trailer vengono mostrate anche nuove meccaniche, come la possibilità di utilizzare un rampino dalla fionda per potersi aggrappare al mostro. Possiamo notare anche ulteriori aggiunte, tra cui la più importante sembra essere la possibilità per chi usa la Great Sword di includere colpi con la fionda nelle combo.

 

 

Il DLC Iceborne sarà rilasciato per console il 9 Settembre mentre i possessori del titolo su PC dovranno aspettare l'inverno (tardi 2019 o inizio 2020).

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione