Seguici

It Takes Two: il prossimo gioco di Hazelight sarà ancora più divertente

14 aprile 2021

Abbiamo imparato a conoscere Josef Fares, frontman dello studio di Hazelight e uno dei più noti e "frizzanti" personaggi dell'industry. In un'intervista con Push Square, Fares ha voluto rilanciare sulla prossima produzione anche se It Takes Two, fantastico videogioco che sfrutta il co-op come mai nessuno prima, è uscito solamente un paio di settimane fa.

Se mi chiedi del prossimo gioco, io ti posso dire già ora che sarà addirittura meglio di It Takes Two. Sarà veramente folle. Di questo sono veramente sicuro, come del concept, su cosa succederà e la gente resterà a bocca aperta Josef Fares

Fares ci ha abituati a uscite del genere, ma dopo aver giocato alle sue ultime creature, appunto It Takes Two e A Way Out, non possiamo che dargli fiducia. Se non lo aveste ancora fatto, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione di It Takes Two.

Per quanto riguarda la prossima produzione di Hazelight non possiamo che restare ad aspettare, ma sicuramente non ne sentiremo parlare per i prossimo due o tre anni.

web Fonte: gamingbolt

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione