Seguici

Hellblade 2 e Fable: Jeff Grubb ribadisce che non saranno presenti questa sera

13 giugno 2021

Poco più di 6 ore ci separano da quella che è la conferenza più attesa dell'estate videoludica, che vede Xbox e Bethesda condividere il palco digitale per circa 90 minuti tra annunci, aggiornamenti e (speriamo) più di qualche sorpresa. Tra queste, però, Jeff Brubb, noto insider, si sente di escludere alcuni grandi nomi che hanno caratterizzato le scorse edizioni degli eventi di Microsoft.

Stando a quanto dichiarato da Grubb, questa sera non vedremo Fable, Hellblande 2, Perfect Dark, Avowed, Everwild e altri che per il momento sarebbero previsti per una data fin troppo distante. Si tratta di titoli che hanno mosso l'interesse di milioni di giocatori, ma non sono le uniche cartucce di Xbox per un grande show questa sera. Negli scorsi appuntamenti sono stati annunciati tantissimi contenuti che devono vedere ancora la luce, come ad esempio Bright Memory Infinite, CrossfireX, Halo Infinite, Starfield, il reveal di Forza Horizon 5, il primo gameplay di Battlefield 2042 e molto altro ancora. Insomma non mancheranno i contenuti.

Oltre ai nuovi giochi, poi, vi ricordiamo che Microsoft punta molto sul Game Pass che continua ad essere alimentato non solo attraverso le nuove esclusive, ma anche da terze parti di rilevante importanza. A proposito di rumors, si parlava di Back 4 Blood e Battlefield 2042 al lancio. Staremo a vedere.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione