Seguici

Halo: The Master Chief Collection : rimandata la prova privata su PC

1 maggio 2019

La beta privata di Halo: The Masterchief Collection per PC è stata “ufficialmente” posticipata. Uso le virgolette perché era ormai chiaro che la tanto attesa prova del gioco sui PC degli appassionati patecipanti all’Halo Insider Program non avrebbe avuto luogo questo Aprile, come precedentemente promesso.

 

Siamo ormai arrivati alle ultime ore di questo mese e la posticipazione del progetto era ormai più che palese. Ma Brain Jarrard, Community Director alla 343i, si è sentito in dovere di avvertire i fan e scusarsi per le imprecise informazioni rilasciate nei mesi scorsi.

Beh questo tweet non è invecchiato bene. Hey, questo progetto è complesso, e essere trasparenti significa che a volte le cose cambiano rispetto a quello che abbiamo sperato originariamente. Il lavoro continua ma la prima “public flights” è stata spostata più avanti di quanto abbiamo programmato prima. Condivideremo più informazioni presto!

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione