Seguici

Halo MCC: arriva la stagione 8 "Mythic" con delle skin Leggendarie

14 ottobre 2021

Nonostante il vicinissimo arrivo di Halo Infinite, la Master Chief Collection continua il suo lungo percorso di aggiornamenti con il lancio della stagione 8 di contenuti. Il nome della stagione è "Mythic", un nome che giustificato sicuramente dal particolare livello estetico delle nuove personalizzazioni dello Spartan. Prima di andare nel dettaglio, ecco il trailer della stagione disponibile ora:

L'aggiornamento porta con sé anche un nuovo pass delle personalizzazioni per quanto riguarda Halo 3, tra armature, colori e personalizzazioni varie per Spartan e veicoli. Tra le novità di questa stagione c'è il Custom Game Browser, una sorta di personalizzazione delle preferenze della partita che permette ai giocatori di trovare le partite con le caratteristiche che preferiscono, e trovare sempre partite vicine ai propri gusti.

Vi ricordiamo inoltre che con questo aggiornamento Halo 3 riceve una mappa di gioco aggiuntiva, nonostante siano passati così tanti anni dal lancio del gioco base su Xbox 360. La nuova mappa è intitolata Icebox e, come suggerisce il nome, sarà ambientata in una fredda rielaborazione della mappa Turf di Halo 2.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione