Seguici

Google Stadia: disponibili i titoli gratuiti di dicembre

2 dicembre 2019

In data odierna sono disponibili su Google Stadia i titoli gratuiti del mese, i quali vanno ad affiancarsi agli attuali Destiny 2: La collezione e Samurai Shodown, resi disponibili gratuitamente durante il mese di novembre. 


Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19 sono i due nuovi titoli ora disponibili gratuitamente nel catalogo della piattaforma di casa Google. Il servizio vale per tutti gli utenti abbonati a Stadia Pro e possessori della Founder’s Edition. Al momento tale utenza corrisponde a circa il 100%, in quanto il servizio di Stadia Base (gratuito) ancora non è stato reso disponibile. Per riscattare i giochi basta selezionarli all’interno del catalogo e scaricarli tramite il pulsante dedicato. 


Ancora non sappiamo per quanto tempo saranno disponibili i giochi gratuiti del mese precedente, per ora, però, ciò che possiamo dirvi è che andranno a sommarsi a quelli del mese corrente, dunque non verranno immediatamente sostituiti come accade con Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Per chi non lo sapesse, vi informiamo che per coloro i quali decideranno di rinnovare l’abbonamento a Stadia Pro, i giochi gratuiti rimarranno all’interno del catalogo personale, essendo tuttavia attivabili solo una volta ripristinato tale abbonamento.


Voi siete tra gli abbonati a tale servizio? Riscatterete i nuovi titoli? Effettivamente non sono molto recenti né tantomeno imperdibili, ma come suol dirsi “a caval donato non si guarda in bocca”.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione