Google Stadia Logo con Controller Bianco

2 dicembre 2019

Google Stadia: disponibili i titoli gratuiti di dicembre

In data odierna sono disponibili su Google Stadia i titoli gratuiti del mese, i quali vanno ad affiancarsi agli attuali Destiny 2: La collezione e Samurai Shodown, resi disponibili gratuitamente durante il mese di novembre. 


Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19 sono i due nuovi titoli ora disponibili gratuitamente nel catalogo della piattaforma di casa Google. Il servizio vale per tutti gli utenti abbonati a Stadia Pro e possessori della Founder’s Edition. Al momento tale utenza corrisponde a circa il 100%, in quanto il servizio di Stadia Base (gratuito) ancora non è stato reso disponibile. Per riscattare i giochi basta selezionarli all’interno del catalogo e scaricarli tramite il pulsante dedicato. 


Ancora non sappiamo per quanto tempo saranno disponibili i giochi gratuiti del mese precedente, per ora, però, ciò che possiamo dirvi è che andranno a sommarsi a quelli del mese corrente, dunque non verranno immediatamente sostituiti come accade con Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Per chi non lo sapesse, vi informiamo che per coloro i quali decideranno di rinnovare l’abbonamento a Stadia Pro, i giochi gratuiti rimarranno all’interno del catalogo personale, essendo tuttavia attivabili solo una volta ripristinato tale abbonamento.


Voi siete tra gli abbonati a tale servizio? Riscatterete i nuovi titoli? Effettivamente non sono molto recenti né tantomeno imperdibili, ma come suol dirsi “a caval donato non si guarda in bocca”.