Seguici

Final Fantasy 7 Remake: la parte 2 sembra essere ad un buon punto dello sviluppo

27 dicembre 2020

A quanto pare i lavori su Final Fantasy 7 Remake Parte 2 sembrano procedere secondo i ritmi previsti dato che giunge, solo poche ore fa, la notizia che l'attrice che vestirà i panni di Aerith ha effettuato una lunga sessione di registrazione. Questo significherebbe che sono in corso, al momento, i lavori per il motion capture che, solitamente, avvengono quando una buona parte del prodotto è stata già completata.

"Ieri si è conclusa la registrazione di 4 ore con l'attore che interpreta Sephiroth [...]. Mi sono divertita nella registrazione"

Come ben sappiamo i lavori su questa seconda parte sono cominciati poco dopo il lancio su PS4 della prima parte, ma per il momento Square Enix non ha comunicato alcun tipo di aggiornamento. Non ci è dunque dato sapere quando vedremo il gioco per la prima volta, la finestra di lancio o le piattaforme sulle quali potrà essere giocato. Vi ricordiamo inoltre che Final Fantasy Remake ha quasi esaurito il periodo di esclusività per la piattaforma Sony e potrà uscire su PC e Xbox nella prima metà del 2021.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione