Seguici

Final Fantasy 7 Remake e Marvel’s Avengers ufficialmente rimandati

14 gennaio 2020

In questa movimentata giornata per l’industria del videogioco non mancano le sorprese. Due dei titoli più attesi di questa prima metà del 2020 tirano indietro il braccio e annunciano ufficialmente il rinvio della data di lancio.


Il gioco di Square Enix, annunciato per un lancio in esclusiva per PS4 il 3 marzo, arriverà sul mercato con un ritardo di circa un mese. La nuova data di lancio è infatti il 10 aprile. Le cause di questo rinvio sarebbero giustificate nella necessità da parte del team di ottimizzare al meglio il prodotto, così che possa essere consegnato ai videogiocatori al meglio.

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora che esca Final Fantasy 7 Remake e hanno aspettato pazientemente per avere l’esperienza sulla quale stiamo lavorando. Allo scopo di essere sicuri di consegnare un gioco che sia in linea con la nostra visione e con la qualità che i fan si aspettano e meritano, abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 10 aprile 2020.


Se l’attesa per mettere finalmente le mani su Final Fantasy 7 Remake non si allunga poi così di tanto, il discorso cambia per quanto riguarda il secondo protagonista di questi rinvii, Marvel's Avengers. Il gioco di Crystal Dynamics e Eidos Montréal era atteso per questo 5 maggio, ma le esigenze del team hanno fatto sì che la nuova data obiettivo per il corretto lancio del titolo fosse il 4 settembre. Della serie "stessas canzone, testo diverso", anche in questo caso il team ha ritenuto opportuno annunciare il rinvio con un messaggio rivolto ai fans:

Da fan, è un onore ed un privilegio lavorare su questi personaggi leggendari e sappiamo che questi super eroi significano per noi e i True Believers di tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di portarvi la nostra visione per Marvel’s Avengers, abbiamo lavorato ad una campagna story-driven originale, che permette il cooperativo oltre che a contenuti per gli anni a venire. A questo fine, abbiamo speso più tempo nello sviluppo concentrandoci sullo scopo di pubblicare il gioco con gli alti standards che i nostri fan si aspettano e meritano.


Insomma, se molti di voi non sapevano cosa comprare prima nei mesi di marzo ed aprile, ora la scelta dovrebbe perlomeno risultare più facile. Per restare aggiornato su Marvel’s Avengers e Final Fantasy 7 Remake, vi invitiamo a tornare su gametales.it nei prossimi giorni.

insert_linkFonte: gamingbolt

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione