Seguici

Elden Ring: SHADOW OF THE ERDTREE, ecco il primo trailer per il DLC

21 febbraio 2024

È stato finalmente svelato il primo gameplay trailer del DLC di Elden Ring: Shadown of the Erdtree. L'espansione del gioco premiato come Game of the Year 2022, sarà a pagamento per tutte le piattaforme che hanno ospitato il gioco base. Il DLC esce il 21 giugno 2024. Sono passati ben due anni dal lancio di Elden Ring, ma il titolo From Software è talmente tanto amato e celebrato community e stampa specializzata che l'attesa per questo momento si è fatta sentire, pesantemente. 

In questa nuova porzione di avventura, torneremo nei panni del nostro Senzaluce per esplorare le Terre delle Ombre, la quale cela nuovi misteri, pericoli e ricompense esclusive. Non abbiamo ancora molte informazioni su quanto giocheremo quest'estate, ma sappiamo che questo è solamente un primo assaggio di informazioni che verranno rilasciate nel corso dei mesi in vista del lancio estivo.

ELDEN RING Shadow of the Erdtree sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam. I pre-order sono aperti per tutte le piattaforme, inclusi bundle speciali che contengono il gioco base, richiesto per poter giocare l’espansione.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione