Seguici

Bright Memory Infinite: Microsoft apre la conferenza con un interessante FPS

7 maggio 2020


Microsoft apre la sua conferenza con un titolo che potremmo definire un esempio di vera e propria "impresa" del mondo videoludico.

Bright Memory è un videogioco sviluppato da una singola persona: "Zeng Xiancheng" (FYQD Personal Studio). L'episodio 1 venne rilasciato in Early Access su Steam il 12 gennaio 2019 per poi abbandonare l'accesso anticipato il 26 marzo 2020. Il successo fu tale da avviare un reboot: "Bright Memory Infinite". Ed è proprio di questo reboot che ci sono state mostrate le prime immagini, rivelando un titolo artisticamente virtuoso e graficamente impressionante.

 

Verremo catapultati in una metropoli del futuro, precisamente nell'anno 2036, e lavoreremo per la Supernatural Science Research Organization (SRO).

 

Torneremo di nuovo nei panni di Sheila quindi, e armati di armi bianche, pistole e poteri sovrannaturali come, ad esempio, la psicocinesi, dovremo fermare la SAI, un'organizzazione militare che cerca di acquisire il leggendario e antico potere di risvegliare i morti.

 

I possessori dell'episodio 1, riceveranno un coupon del valore pari al 100% del costo del reboot, ritrovandosi così il gioco nella propria libreria senza spendere alcun soldo.

Non ci è ancora stata rivelata una data ma, sperando di poter mettere presto le mani su questo titolo, vi terremo aggiornati su ogni novità in merito.

Condividi su

Potrebbero interessarti

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione